L’ex ministra del Turismo Daniela Santanchè dopo il party di lusso del Tala Beach tra futuro e politica con tante richieste arrivate.
Dopo il caso dimissioni dal ruolo di Ministra del Turismo, Daniela Santanchè è ripartita con un nuovo importante progetto, quello che l’ha portata nelle scorse ore ad inaugurare con un party bellissimo il Tala Beach, uno stabilimento extra lusso situato a Marina di Pietrasanta, Fiumetto per la precisione. Intervistata dal Corriere della Sera, l’ex Ministra ha fornito interessanti spunti, sia in merito a questo progetto sia sotto l’aspetto politico con delle particolari richieste che le sarebbero arrivate…

Santanchè: il Tala Beach e le tende di lusso esaurite
L’inaugurazione del Tala Beach di Daniela Santanchè è stata un successo. Lo ha confermato la diretta interessata al Corriere della Sera: “Ho spento alle 4, però non potevo mancare, c’è ancora tanto da fare, è pieno di gente, le 20 tende sono già esaurite“. Proprio a proposito delle tende, a precisa domanda del Corriere: “Quelle (le tende ndr) da 12mila euro?”, la Pitonessa ha risposto: “Quelle”.
Sugli amici presenti: “Gli amici che avevo invitato sono venuti”. Sull’assenza di Salvini e Meloni: “Con tutto l’affetto e il rispetto, lui che c’entrava? Non era una sfilata di politici”, ha detto la Santanchè. Mentre sulla Premier: “L’avrei messa in imbarazzo, ed io non faccio questo agli amici”, ha aggiunto precisando che il rapporto con la Meloni è rimasto intatto anche dopo le dimissioni.
Le proposte politiche: la confessione
Interessante passaggio nel corso dell’intervista anche in chiave politica. Sulla possibilità di ricandidarsi: “Sosterrò il partito, poi vedremo. Non sono una che prima di dimettersi ha trattato il suo futuro politico”. Proprio in questo senso, ecco la confessione: “Mi hanno cercato da altri partiti. Ma non sono sul mercato, per me c’è solo Fratelli d’Italia, non li lascerei mai”, ha ammesso la Santanchè.